Il saluto di Giancarlo Vianello, Presidente del C.T. di Venezia

martedì 30 aprile 2019 - NEWS COL
Il Comitato di Venezia è onorato di poter ospitare questo importante evento giovanile che, nella città di Chioggia e Rosolina, vedrà le migliori squadre femminili Under 14 d’Italia contendersi il titolo di campione nazionale.
Il nostro Comitato ha sempre riposto grande attenzione allo sviluppo del settore giovanile (sia maschile che femminile) e questo lavoro ha prodotto nel tempo una qualità della pallavolo di buon livello riconosciuto dalle innumerevoli presenze di squadre veneziane alle varie finali nazionali (a volte anche con due squadre!).
L’organizzazione delle finali nazionali Under 14 femminili 2019 sarà fatta in team con il Comitato Regionale Veneto ed il Comitato Territoriale di Rovigo. E’ nostro comune obiettivo offrire una esperienza unica a tutti i dirigenti, tecnici, atlete ed appassionati partecipanti ai quali auguriamo un forte “in bocca al lupo”.
La nostra speranza è che questo importante evento della pallavolo giovanile italiana giocata in terra veneta rimanga un meraviglioso ricordo per tutte le giovani atlete partecipanti.

« Torna all'archivio