INFO E CONTATTI
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

MARCO MANTILE 
329/9653340

marco.mantile@libero.it
abruzzosportintour@gmail.com

ANDREA MONTECCHIA
( Hotel Sporting)
335/6558503

CESARE DI FELICE
328/9745880


 
RICHIESTA INFORMAZIONI

IL SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE FABIO DI CAMILLO!!!

giovedì 02 maggio 2019 - NEWS GENERICHE
A meno di un anno dalla 35° Edizione delle Kinderiadi 2018, l’Abruzzo è di nuovo protagonista nel panorama nazionale della Pallavolo giovanile con la Finale Under 16 maschile.
 
Si tratta di un appuntamento importante in cui il nostro Comitato Regionale, il Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest e la Società Abruzzo Sport in Tour credono molto e stanno lavorando da tempo per fare le cose per bene.
 
A livello di strutture alberghiere e di impianti sportivi, Alba Adriatica e le altre località della Val Vibrata hanno tutte le carte in regola per ben figurare: si tratta di abbinare a questi “pre-requisiti” la competenza, la disponibilità, l’ìmpegno e la gentilezza delle persone che saranno chiamate a gestire questo Evento.
 
Sono convinto che, grazie alla struttura organizzativa che abbiamo messo in piedi, l’Abruzzo saprà fare bella figura anche in questo caso, in modo da proseguire nell’attività di crescita e di credibilità di tutto il nostro Movimento.
 
Solo così potremo diventare sempre più un punto di riferimento per la Fipav, per proporci come protagonisti di attività di livello nazionale ed internazionale nella consapevolezza che attraverso il nostro magnifico sport passa anche un consistente numero di arrivi e presenze a livello turistico, che hanno un positivo impatto economico  per tutta la nostra Regione.
 
In questo senso ci aspettiamo la giusta attenzione e il doveroso supporto da parte di tutti gli Enti pubblici che andremo a coinvolgere in questa Finale Nazionale e nei prossimi Eventi che faremo nel corso dell’anno.
 
Nel ringraziare tutti i volontari e le altre componenti che lavoreranno per la riuscita di questa Finale nazionale, con l’occasione auguro anche un cordiale benvenuto a tutti quelli che verranno in Abruzzo per seguire questo appuntamento: sono convinto che faranno un gustoso “assaggio” cui seguiranno altri graditi ritorni.
 
Fabio Di Camillo
Presidente Cr Fipav Abruzzo.
 

« Torna all'archivio