Il saluto di Roberto Failoni, Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia di Trento

lunedì 06 maggio 2019 - Primo piano

E’ motivo di grande orgoglio il fatto che la Federazione Italiana Pallavolo abbia assegnato al Comitato Fipav Trentino la finale di un evento sportivo di questa rilevanza, in grado di mobilitare, oltre ai tifosi, 250 persone tra giocatori, tecnici, dirigenti e staff dell’organizzazione.

E’ una attestazione di fiducia nelle capacità organizzative del Comitato Fipav Trentino e di tutti i soggetti pubblici e privati che sono coinvolti.

E’ anche il riconoscimento dell’importanza della pallavolo trentina nel panorama nazionale.

Per Cavalese, che mette a disposizione il Palaghiaccio allestito per ospitare otto campi da gioco, e per tutta la valle di Fiemme, i tre giorni del torneo saranno importanti anche come veicolo promozionale in un periodo in cui tutto il territorio si prepara per la stagione estiva ormai alle porte.

Sport, giovani, ospitalità, organizzazione, bellezza del territorio: ci sono tutti gli ingredienti per decretare il successo dell’appuntamento e per annoverare questa iniziativa tra quelle che contribuiscono allo sviluppo economico e sociale del Trentino.

Il mio ringraziamento va dunque agli organizzatori e a quanti collaborano alla riuscita di questa finale nazionale.

 

Roberto Failoni

Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo


« Torna all'archivio