Il saluto di Silvano Welponer, Sindaco di Cavalese

domenica 05 maggio 2019 - Primo piano

Esprimo grande soddisfazione per lo svolgimento delle finali del campionato nazionale giovanile di pallavolo Under 13 a Cavalese. Evento qualificato e importante per la nostra comunità, non solo per l'indubbio valore sportivo della manifestazione, ma anche per la presenza di numerose rappresentative ed atleti, quale veicolo di crescita e promozione per l'intera Valle di Fiemme.

Ho quindi il piacere di porgere un caloroso saluto di benvenuto agli atleti, agli organizzatori, ai dirigenti sportivi, agli accompagnatori ed alle famiglie, augurando piena soddisfazione, successo e volontà di trovare sempre nuovi stimoli per continuare ad esprimere il proprio talento.

Lo sport, e la pallavolo in particolare, è un meraviglioso strumento per diffondere valori quali la coesione di gruppo, di crescita e sviluppo delle relazioni sociali, di condivisione di regole e di mutua solidarietà. Per questo, voglio esprimere la più ampia gratitudine a coloro che partecipano alle finali di questo campionato, dando vita ad una sana competizione e pieno valore all'idea che la pallavolo è di tutti.

A tutti i giovani atleti rivolgo un sincero “in bocca al lupo”.

 

Il Sindaco

Welponer Silvano


« Torna all'archivio