Al via la Finale Nazionale Under 14 femminile

martedì 14 maggio 2019 - NEWS COL
Dopo la tradizionale riunione tecnica, e con la presenza del vice presidente nazionale Adriano Bilato, è ufficialmente partita la finale nazionale under 14 femminile che si giocherà, fino a domenica 19 maggio, a Chioggia e Rosolina. Ora la parola spetta al campo!
La consueta riunione tecnica di inizio, ha dato il via ufficiale all’edizione 2019 della Finale Nazionale Under 14 femminile.
Presenti tutte le Società partecipanti che hanno ricevuto i saluti della Federazione Nazionale da parte del Vicepresidente Adriano Bilato, assieme ai complimenti per aver raggiunto un traguardo così prestigioso qual è la qualificazione a una finale nazionale di un campionato di categoria.
Presente anche il vicepresidente regionale Giovanni Piaser ha portato i saluti del Presidente Roberto Maso e di tutto il Consiglio Regionale.

Il Presidente del Comitato Territoriale di Venezia, nonché responsabile del Comitato Organizzatore Locale, Giancarlo Vianello, ha dato il benvenuto a Chioggia e a Rosolina a tutte le società partecipanti.
Al termine dell’espletamento di tutte le verifiche sui documenti da parte della Commissione Esecutiva e dopo aver ricordato alcuni aspetti regolamentari fondamentali, le società sono state congedate.

Ora la parola spetta al campo!

« Torna all'archivio