Presentata la Finale Nazionale Giovanile Crai Under 14 femminile

giovedì 09 maggio 2019 - Generali

Presentate oggi in Sala Consiliare del Comune di Chioggia le Finali Nazionali Giovanile Crai Under 14 Femminile, che si terranno da martedì 14 a domenica 19 maggio tra Chioggia e Rosolina, coinvolgendo 28 squadre che rappresentano l'Italia da nord a sud.
 
Presenti l'Assessore allo Sport Isabella Penzo; il Vice Presidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin; l'Assessore allo Sport del Comune di Rosolina Stefano Gazzola; il Presidente Fipav Regionale Roberto Maso; Giovanni Piaser, Vice Presidente Fipav Regionale; il presidente di Fipav Venezia Giancarlo Vianello e il consigliere Fipav Venezia Paolo Lunardelli; il Presidente del Consiglio del Comune di Chioggia Endri Bullo e il consigliere comunale Marco Dolfin.
Alla prima fase di qualificazione partecipano 16 squadre, che verranno suddivise in quattro gironi da quattro squadre.

La formula è del girone all’italiana con gare di sola andata; i gironi saranno formati in base al ranking qualitativo delle Regioni con la formula del “serpentone”; le ultime quattro squadre del ranking sono state già sorteggiate evitando di inserire squadre della stessa Regione nello stesso girone. L’arrivo presso la sede di gioco è previsto per la mattinata del martedì, le gare si effettueranno il pomeriggio del martedì per tutto il mercoledì. Al termine le quattro squadre prime classificate dei 4 gironi si qualificano per la Fase Finale; le altre 12 squadre non qualificate ritorneranno il giovedì mattina presso le rispettive sedi.

LE SOCIETÀ COINVOLTE NELL’ORGANIZZAZIONE
 
Il Comitato Regionale Fipav Veneto e i Comitati territoriali Fipav di Venezia e Rovigo ringraziano per la collaborazione le società:
A.S.D. VOLLEY CLODIA FEMMINILE
A.S.D. VALLI CS
PROJECT STAR VOLLEY
 
LE SQUADRE VENETE PARTECIPANTI
All' evento saranno presenti 3 squadre che rappresenteranno il Veneto:
dalla provincia di Venezia
• A.S.D. VOLLEY CLODIA FEMMINILE - LE MILLEEUNANOTTE VCFU14,
• SSD SAN DONÀ PIAVE VOLLEY SRL - GIELLE IMOCOVOLLEY S. DONÀ
e dalla provincia di Vicenza
• U.S.TORRI POLISPORTIVA SCSDARL di Torri di Quartesolo.


« Torna all'archivio